Visita di Sua Santità Papa Francesco - San Giovanni Rotondo - 17 Marzo 2018

Stampa -> Accrediti

Il presente modulo può essere scaricato anche in formato pdf e, una volta compilato, dovrà essere inviato via fax al n. 0882.418365 oppure via email all’indirizzo papadapadrepio@padrepio.tv.

scarica il modulo

In alternativa è possibile compilare il seguente modulo elettronico di richiesta accrediti in tutte le sue parti. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

DA INOLTRARE ENTRO E NON OLTRE IL 10 MARZO

Richiesta accrediti stampa























(Specificare: giornalista, fotoreporter, operatore radio, tv ecc.)


No

(Consentirà di raggiungere e sostare in un'area di parcheggio nei pressi del luogo della visita di Sua Santità Papa Francesco con un’automobile propria o aziendale).




(indicare tipologia, lunghezza, larghezza, peso e targa della regia e/o dell'up-link)



(indicare tipologia, lunghezza, larghezza, peso e targa della regia e/o dell'up-link)

 

NOTA BENE

Il modulo per la richiesta dell'accreditamento temporaneo verrà preso in considerazione solo dopo l'invio dei seguenti allegati:
- una lettera di richiesta su carta intestata della testata giornalistica o dell'agenzia di stampa o fotografica a firma del direttore o di un responsabile, attestante l'incarico di seguire l'informazione riguardante la Visita Pastorale di Sua Santità Papa Francesco a Pietrelcina e a San Giovanni Rotondo del 17 marzo 2018 e l'impegno di rispettare le norme etiche della professione giornalistica, in particolare quelle riguardanti l'embargo;
- una copia del documento di identità di ciascuno da accreditare;
- una foto-tessera di ciascun giornalista, fotografo o operatore TV.
Per i giornalisti, i fotografi e gli operatori TV in possesso di una tessera di accreditamento ordinario presso Sala Stampa della Santa Sede sarà sufficiente allegare a questo modulo una copia della stessa tessera; non sarà necessario inviare la fotocopia di un documento d'identità, né la fotografia né la lettera del direttore della testata o del responsabile dell'agenzia.