Visita si Sua Santità Papa Benedetto XVI - San Giovanni Rotondo - 21 Giugno 2009

Stampa -> Accrediti

Il presente modulo può essere scaricato anche in formato pdf e, una volta compilato, dovrà essere inviato via fax al n. 0882.418365.

scarica il modulo

Si prega di compilare il modulo di richiesta accrediti in tutte le sue parti. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

DA INOLTRARE ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO

Richiesta accrediti stampa























(Specificare: giornalista, fotoreporter, operatore radio, tv ecc.)


No


No



(indicare tipologia, lunghezza, larghezza, peso e targa della regia e/o dell'up-link)



(indicare tipologia, lunghezza, larghezza, peso e targa della regia e/o dell'up-link)

 

NOTA BENE

Il modulo per la richiesta dell'accreditamento temporaneo verrà preso in considerazione solo dopo l'invio dei seguenti allegati:
- una lettera di richiesta su carta intestata della testata giornalistica o dell'agenzia di stampa o fotografica a firma del direttore o di un responsabile, attestante l'incarico di seguire l'informazione riguardante la Visita Pastorale di Sua Santità Benedetto XVI a San Giovanni Rotondo del 21 giugno 2009 e l'impegno di rispettare le norme etiche della professione giornalistica, in particolare quelle riguardanti l'embargo;
- una copia del documento di identità di ciascuno da accreditare;
- una foto-tessera di ciascun giornalista, fotografo o operatore TV.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori TV in possesso di una tessera di accreditamento valida e non scaduta rilasciata dalla Sala Stampa della Santa Sede o dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, sono pregati di allegare una copia della stessa tessera insieme a un documento d'identità valido e non dovranno inviare una fotografia né la lettera del direttore della testata o del responsabile dell'agenzia.